Home MMA Conor McGregor approderà presto in WWE?

Conor McGregor approderà presto in WWE?

di Manuel Donzelli

L’ex double champ UFC Conor McGregor, lo scorso gennaio è tornato a combattere all’interno dell’ottagono dopo più di un anno di assenza (dalla sconfitta con Khabib Nurmagomedov avvenuta nel 2018 ad UFC 229) sbarazzandosi di Donald Cerrone in appena 40 secondi nel main event di UFC 246 alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Dopo aver preventivato due incontri per il 2020, il fighter irlandese è tornato sui propri passi con lo scoppio della pandemia di Coronavirus annunciando a sorpresa il ritiro. La stella mondiale delle MMA, che ha fatto della propria immagine un marchio di successo, ieri sera attraverso una Instagram stories ha sfidato il Chairman della WWE Vince McMahon; il che fa presagire ad un possibile approdo di Conor nella compagnia di wrestling più famosa al mondo.

La sfida lanciata da Conor McGregor a Vince McMahon

Conor WWE

Non è la prima volta che Conor McGregor “flirta” con la compagnia di Stamford dato che già nel 2016 e 2017 oltre che provocare tutte le superstar facenti parte dei main roster RAW e SMACKDOWN (dicendo che si sarebbe facilmente sbarazzato di tutti loro), avrebbe intavolato le trattative per apparire a WrestleMania. Nella provocazione riportata sopra, McGregor con addosso una cintura UFC e una WWE ha direttamente sfidato Vince McMahon taggando tuttalpiù anche la dirigente della WWE Stephanie McMahon, figlia di Vince. E’ facile presupporre che la sfida non riguardi un match con il CEO dato che ha ormai passato i 70 anni ma un tentativo di approdare nella compagnia.

Sarà l’ennesima provocazione lanciata da Notorious o dato che non trova più stimoli nelle Arti Marziali Miste (è questo il motivo apparente per cui avrebbe deciso di andare in pensione)  è pronto a sfondare nel mondo della World Wrestling Entertainment?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor approderà presto in WWE? Conor McGregor approderà presto in WWE?

Ti potrebbero interessare

Rispondi