Conor McGregor avrà una chance per il titolo contro Kamaru Usman?
Conor McGregor avrà una chance per il titolo contro Kamaru Usman?

Conor McGregor avrà una chance per il titolo contro Kamaru Usman?

Come riportato da Brett Okamoto, "Notorious" potrebbe ritrovarsi catapultato in un match per il titolo della divisione Welterweight

Conor McGregor potrebbe ottenere una chance titolata contro Kamaru Usman per il titolo della divisione Welterweight, stando a quanto affermato da Ali Abdelaziz e riportato da Brett Okamoto. “Notorious” avrebbe la possibilità di conquistare il terzo titolo nella terza divisione di peso.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Conor McGregor vs Kamaru Usman?

Il match si potrebbe fare, stando al tweet di Brett Okamoto riportante le parole di Ali Abdelaziz, ma solo ad una condizione, ovvero che Jorge Masvidal voglia la rivincita contro Nate Diaz per il BMF Title. Questa possibilità sembra prendere sempre più quota, soprattutto dopo gli ultimi tre tweet di “Gambered”:

Il rematch sarebbe per Jorge Masvidal e Nate Diaz una possibile miniera d’oro, dato che sarebbe sicuramente il main event di una card numerata UFC. Ricordiamo anche che, stando a quanto riportato da Usman, Masvidal avrebbe rifiutato la title shot proprio perchè la paga offerta dalla UFC al cubano sarebbe stata inferiore alle sue richieste. Non è quindi da escludere che Jorge scelga di accantonare le mire titolate per la borsa che otterrebbe dal rematch contro Diaz.

Ecco che, per lo stesso motivo, potrebbe entrare in gioco Conor McGregor. Con Usman rimasto senza l’avversario designato, un match contro “Notorious” sarebbe l’occasione per “The Nigerian Nightmare” di portarsi a casa una borsa decisamente sostanziosa, sfruttando il clamore che il match porterebbe. Per questo motivo Ali Abdelaziz, manager di Usman, chiederà questo match alla UFC in caso Masvidal chieda il rematch contro Diaz.

Altre storie
Daniel Cormier è convinto che Jon Jones batterebbe Jan Blachowicz
Daniel Cormier è convinto che Jon Jones batterebbe Jan Blachowicz
Torna Su