Home UFC Conor McGregor e Becky Lynch in un nuovo promo di UFC 264

Conor McGregor e Becky Lynch in un nuovo promo di UFC 264

di Francesco Auletta

Conor McGregor avrà davanti a sé, tra 7 giorni, uno dei match più importanti della sua carriera nelle MMA, che sancirà la fine della sua storica rivalità con l’ex campione ad interim dei pesi leggeri Dustin Poirier.

La UFC continua a caricare interessanti contenuti e promo in vista di UFC 264, e uno pubblicato di recente attira non solo i fan di MMA, ma anche quelli di wrestling.

In questo promo infatti, i vari highlights della carriera di McGregor sono accompagnati in sottofondo dalla voce di un’altra celebre atleta irlandese: la pluricampionessa femminile della WWE Becky Lynch.

Il promo di UFC 264 con protagonisti Conor McGregor e “The Man”

Becky Lynch è uno dei volti di punti della promotion di pro-wrestling con sede a Stamford e, grazie al personaggio di “The Man”, è riuscita a portare la WWE ad alti livelli. Ella è già nota al pubblico delle MMA, avendo vinto il primo main event al femminile di WrestleMania sconfiggendo allo stesso momento Charlotte Flair e l’ex campionessa UFC Ronda Rousey.

Molti hanno sognato un crossover tra Conor McGregor e Becky Lynch, e questo promo ha in qualche modo accontentato queste persone.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor e Becky Lynch in un nuovo promo di UFC 264 Conor McGregor e Becky Lynch in un nuovo promo di UFC 264

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Conor McGregor e Becky Lynch in un nuovo promo di UFC 264 3 Luglio 2021 - 19:08

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Becky Lynch e Conor McGregor nel promo di UFC 264 3 Luglio 2021 - 20:43

[…] Lynch insieme a Conor McGregor è stata la protagonista di uno dei promo di preparazione a UFC 264, evento in cui The Notorious […]

Rispondi
Conor McGregor fa shadowboxing di fronte ai suoi fan 4 Luglio 2021 - 16:43

[…] Conor McGregor è ormai pronto ad affrontare per l’ultima volta il suo storico rivale Dustin Poirier nel main event di UFC 264, in programma per sabato prossimo. E’ senza ombra di dubbio il match più atteso della prima metà del 2021. […]

Rispondi

Rispondi