Home UFC Conor McGregor e Michael Bisping: scontro sui social media

Conor McGregor e Michael Bisping: scontro sui social media

di Francesco Auletta

Conor McGregor ha iniziato a vivacizzare sempre più una buona parte delle sue attività sui social media, a seguito del match contro Dustin Poirier di UFC 264. Diversi sono stati i destinatari dei suoi attacchi, tra cui anche Khabib Nurmagomedov e la sua famiglia, e ciò ha spinto Daniel Cormier a esprimere la sua opinione su tali controversie.

Il tutto si è trasformato in uno scontro sui social tra McGregor e Cormier, con quest’ultimo che ha invitato il fighter irlandese a smetterla. Tale argomento è stato menzionato anche in un recente episodio del podcast di Michael Bisping, il quale ha messo in guardia “The Notorious”.

La risposta di Conor McGregor ha acceso la miccia per un nuovo scontro mediatico.

Il botta e risposta tra Conor McGregor e Michael Bisping

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafightingdotcom)

Conor: “L’unica eredità che mi importa è il Legacy 5000 con cui vola mia madre.”

Michael: “I soldi non di fanno di te un uomo. E a parte questo, non importa quanto è enorme il tuo patrimonio, sarò sempre un uomo più grande di te.”

Conor: “Oh, così tu saresti un grande uomo, fratello. Un grande uomo non correrebbe via dalla sua città natale dopo che qualcuno ha bussato alla porta di sua madre. Non dimenticarti di questo, ‘grande uomo’.”

Michael: “Non sono tuo fratello.”

Conor: “Toc toc. Chi è? Sicuramente non Michael. Comunque si trova sul retro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor e Michael Bisping: scontro sui social media Conor McGregor e Michael Bisping: scontro sui social media

Ti potrebbero interessare

Rispondi