Home Boxe Conor McGregor cerca di attirare le attenzioni di Floyd Mayweather

Conor McGregor cerca di attirare le attenzioni di Floyd Mayweather

di Antonio Ionata

Conor McGregor, recentemente, è stato aspramente criticato da Justine Fortune, allenatore di Manny Pacquiao. Fortune ha usato parole molto dure nei confronti del fighter irlandese, definendolo un barbone.

Conor McGregor si è ritirato a vita dalle arti marziali miste a giugno di quest’anno, annunciando la sua decisione via twitter, ma sembra abbia il desiderio di battersi nuovamente. Non è la prima volta che l’ex combattente UFC dichiara di volersi ritirare: è già successo due volte in passato nel 2016 e nel 2019.

Conor, nonostante il suo primo ed ultimo incontro nella boxe contro la leggenda Floyd Mayweather non gli abbia portato molta fortuna nel ring (solo un mucchio di soldi e di lividi), ha espresso il desiderio di volersi battere nuovamente contro un campione mondiale della boxe.

McGregor, sulla sua pagina instagram, sembra abbia voluto rimarcare il proprio desiderio di battersi nuovamente in un incontro di pugilato, ricordando il match contro Mayweather con queste parole

Conor ha voluto ricordare come sia volato il tempo dato che sono passati ben tre anni dalla “Super sfida” contro “Money” Mayweather

Quali siano le reali intenzioni del fighter irlandese con le sue parole non lo sappiamo ancora. Le speculazioni a riguardo però si sprecherebbero: ha voluto soltanto ricordare uno dei momenti più importanti della sua carriera? Ha voluto realmente omaggiare uno dei pugili più forti mai esistiti?

Quello che tutti si aspettavano era sicuramente la risposta di Conor McGregor a Fortune, ma per il momento sembrerebbe che l’ex campione UFC non abbia dato peso alle parole dell’allenatore di Pacquiao.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Conor McGregor cerca di attirare le attenzioni di Floyd Mayweather Conor McGregor cerca di attirare le attenzioni di Floyd Mayweather

Ti potrebbero interessare

Rispondi