Home MMA Conor McGregor commenta il ritiro definitivo di Khabib Nurmagomedov

Conor McGregor commenta il ritiro definitivo di Khabib Nurmagomedov

di Francesco Auletta

Conor McGregor, come molti altri colleghi, si è espresso in merito al ritiro definitivo del suo storico rivale Khabib Nurmagomedov, dopo che quest’ultimo ha reso vacante il titolo dei pesi leggeri della UFC nelle ultime 24 ore.

“Buon ritiro, amico. A presto. Non dimenticare mai chi ti ha fatto scendere in campo. Ricordate gente, se odiate tanto fare il taglio del peso, dovete cambiare categoria. Che Dio ti benedica.”

La rivalità tra Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov

Le prime crepe del rapporto tra i due sono iniziate nel 2015, ma la loro rivalità si è accesa ampiamente nel 2018, quando sono entrati in faida per il Lightweight Championship detenuto allora da McGregor.

Il match di UFC 229 non è ricordato solo per la grande vittoria di Khabib, ma anche e soprattutto per gli scontri che sono seguiti in arena.

Col passare del tempo, visti anche vari avvenimenti, i due sono riusciti a mettere da parte la loro rivalità più di una volta. Questa volta, però, Conor ha ironizzato molto nel suo post pubblicato su Instagram.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor commenta il ritiro definitivo di Khabib NurmagomedovConor McGregor commenta il ritiro definitivo di Khabib Nurmagomedov

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Conor McGregor commenta il ritiro definitivo di Khabib Nurmagomedov 19 Marzo 2021 - 18:01

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Drew McIntyre pensa che Khabib Nurmagomedov possa finire in WWE 26 Marzo 2021 - 20:03

[…] Drew McIntyre è una delle principali Superstar della WWE da svariato tempo ormai, essendo costantemente coinvolto nella lotta per il titolo WWE. Recentemente ospite del canale TMZ Sports, l’atleta scozzese rivela la sua opinione su una possibile comparsa dell’artista marziale misto Khabib Nurmagomedov. […]

Rispondi
Conor McGregor vs Dustin Poirier nei piani per UFC 264? 28 Marzo 2021 - 18:10

[…] Conor McGregor e la sua sconfitta contro Dustin Poirier nel main event di UFC 257 ha scioccato gli appassionati delle arti marziali miste per il modo in cui è avvenuta. Infatti il fighter statunitense ha dominato per lungo tempo la contesa assicurandosi la vittoria per KO tecnico durante il secondo round. Ma sembra che un nuovo scontro tra i due sia in preparazione. […]

Rispondi

Rispondi