Conor McGregor commenta il ritiro definitivo di Khabib Nurmagomedov

Conor McGregor commenta il ritiro definitivo di Khabib Nurmagomedov

Il messaggio di "The Notorious" al suo vecchio rivale

Conor McGregor, come molti altri colleghi, si è espresso in merito al ritiro definitivo del suo storico rivale Khabib Nurmagomedov, dopo che quest’ultimo ha reso vacante il titolo dei pesi leggeri della UFC nelle ultime 24 ore.

“Buon ritiro, amico. A presto. Non dimenticare mai chi ti ha fatto scendere in campo. Ricordate gente, se odiate tanto fare il taglio del peso, dovete cambiare categoria. Che Dio ti benedica.”

La rivalità tra Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov

Le prime crepe del rapporto tra i due sono iniziate nel 2015, ma la loro rivalità si è accesa ampiamente nel 2018, quando sono entrati in faida per il Lightweight Championship detenuto allora da McGregor.

Il match di UFC 229 non è ricordato solo per la grande vittoria di Khabib, ma anche e soprattutto per gli scontri che sono seguiti in arena.

Col passare del tempo, visti anche vari avvenimenti, i due sono riusciti a mettere da parte la loro rivalità più di una volta. Questa volta, però, Conor ha ironizzato molto nel suo post pubblicato su Instagram.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Paul vs Ben Askren: i risultati live dell'evento
Jake Paul vs Ben Askren: i risultati live dell’evento
Torna Su