Conor McGregor commenta la notizia sul possibile ritorno di Nick Diaz
Conor McGregor commenta la notizia sul possibile ritorno di Nick Diaz

Conor McGregor commenta la notizia sul possibile ritorno di Nick Diaz

Il fighter irlandese provoca nuovamente i fratelli Diaz

Conor McGregor ha deciso nuovamente di farsi sentire sui social, creando scompiglio tra i fan delle MMA e soprattutto della UFC, commentando il possibile ritorno di Nick Diaz nella promotion di Dana White. L’ex double champ irlandese ha scritto sotto il post pubblicato da BT Sport in cui vi era un’immagine che ritraeva i famigerati fratelli Diaz insieme, e la domanda sorge spontanea: Notorious abbandonerà la pensione per accendere una nuova rivalità con la famiglia Diaz?

Il commento di Conor McGregor su Twitter

“Allineali” è il commento di Conor McGregor sotto il post pubblicato da BT Sport

E’ ormai celebre la rivalità tra McGregor e il fratello di Nick, Nate Diaz, i quali nel 2016 diedero vita a due incontri memorabili. Il primo ad UFC 196, dove il fighter di Stockton grazie ad un clamoroso come back riuscì clamorosamente a sottomettere l’irlandese. Qualche mese più tardi, ad UFC 202 Notorious ottenne e vinse il rematch per decisione unanime. Da allora i due, fermi sul punteggio di una vittoria a testa, si beccano continuamente sui social, ma al momento non si è ancora discusso di una possibile trilogia, anche perché attualmente Nate è seduto al tavolo delle trattative con Jorge Masvidal per sfidarsi presumibilmente all’inizio del 2021.

Per quanto riguarda Nick Diaz, il fighter non combatte da cinque anni, ma si sta preparando, seguendo un programma di allenamento molto intenso (14 settimane di camp con annesso taglio del peso) per tornare e competere nella categoria dei pesi welter per il 2021 (per approfondire l’argomento clicca QUI). Facile è dunque farsi stuzzicare dall’idea che Conor McGregor e Nick Diaz possano dar vita ad una nuova ed accesa rivalità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
I 7 fighter con la più lunga striscia di vittorie consecutive
I 7 fighter con la più lunga striscia di vittorie consecutive
Torna Su