Home UFC Conor McGregor critica Max Holloway prima di UFC Vegas 42

Conor McGregor critica Max Holloway prima di UFC Vegas 42

Il fighter irlandese muove una critica al suo ex avversario prima del main event

di Francesco Auletta

Conor McGregor ha approfittato dell’evento UFC Vegas 42 attualmente in corso per muovere una critica ad uno dei main eventer, Max Holloway.

Quest’ultimo affronterà questa sera il rientrante Yair Rodriguez in un incontro che potrebbe decretare il prossimo contendente al titolo dei pesi piuma detenuto da Alexander Volkanovski. In vista di questo main event, Conor McGregor ha deciso di riprendere le sue famigerate attività sui social media per criticare il suo ex avversario.

Le parole di Conor McGregor su Max Holloway

“Il miglior boxeur un corno. Max ha incassato il maggior numero di colpi nella storia della UFC. Ciò non ti rende il miglior boxeur all’interno dell’ottagono, mi dispiace. Lo dico con tutto il bene.”

Di recente, i due hanno ripreso una faida sui social media quando Holloway ha sfidato l’irlandese in maniera inaspettata (menzionando Francesco Facchinetti). Max ha anche avuto modo di parlarne prima della Fight Night di questa sera. Non è chiaro se vedremo in futuro un secondo capitolo della loro rivalità, ma è probabile che Max risponderà a Conor dopo il main event di stasera.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor critica Max Holloway prima di UFC Vegas 42 Conor McGregor critica Max Holloway prima di UFC Vegas 42

Ti potrebbero interessare

Rispondi