Home UFC Conor McGregor criticato da Ali Abdelaziz dopo la sconfitta

Conor McGregor criticato da Ali Abdelaziz dopo la sconfitta

di Alberto Ciccarè

Conor McGregor ha rimediato l’ennesima sconfitta contro Dustin Poirier nel loro ultimo match andato in scena nel main event di UFC 264. Oltre al danno, è arrivata anche la beffa per il fighter irlandese che ha riportato la frattura della caviglia sinistra e si è dovuto operare. Numerose critiche sono arrivate all’atleta, tra queste anche quelle di Ali Abdelaziz.

Il manager e promoter di origine egiziana è voluto intervenire sull’argomento nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di MMA Junkie, utilizzando parole poco lusinghiere per criticare “The Notorious”.

Ali Abdelaziz critica Conor McGregor

“Conor è il suo stesso manager e il suo stesso coach. Non riesce a sviluppare il suo game plan perché si ritrova circondato da numerosi leccapiedi. Alla fine, il bene trionfa sempre sul male, e lui non è affatto un essere umano buono di cuore. Può dire quello che vuole.

Certo, può non piacermi come persona, e se fa qualcosa di buono gliene darò credito. Ma come si permette di minacciare la moglie di Dustin?”

Ali Abdelaziz non è stato affatto gentile con le parole nei confronti di Conor McGregor e ha affermato in maniera severa che è un fighter sopravvalutato.

“E’ una prostituta. Si approfittano dell’hype che genera, perché con lui sono soldi facili. Non può battere nessun fighter presente nella Top 10 o nella Top 15, non può competere più con questi ragazzi.”

Parole quasi lapidarie quelle rivolte verso Conor McGregor. Riuscirà il combattente a far ricredere i suoi detrattori? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor criticato da Ali Abdelaziz dopo la sconfitta Conor McGregor criticato da Ali Abdelaziz dopo la sconfitta

Ti potrebbero interessare

Rispondi