Conor McGregor insulta i migliori pesi leggeri
Conor McGregor insulta i migliori pesi leggeri

Conor McGregor è il GOAT delle MMA?

L'irlandese stila la sua personale classifica

Conor McGregor (22-4) è ritenuto da molti il fighter che ha portato molte persone ad avvicinarsi ed entusiasmarsi al mondo delle MMA. Fighter iconico capace di spaccare in due il sistema creandosi un personaggio in grado di monetizzare cifre irraggiungibili per il 90% dei suoi colleghi, Conor McGregor non è solo un personaggio. C’è molto altro in lui.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

I tweet di Conor McGregor

Conor McGregor è stato il primo fighter a diventare campione del mondo UFC in due classi di peso contemporaneamente (pesi piuma e pesi leggeri). Le sue indubbie capacità tecniche unite al record sopra citato ed al personaggio fanno di lui un possibile candidato a titolo di “Greatest Of All Time”. A tal proposito nella giornata di oggi l’irlandese ha pubblicato su Twitter una serie di post che pongono in essere i motivi per i quali possa attribuirsi il titolo di miglior fighter di tutti i tempi. Ecco il tweet di “Notorius”

Cliccando sul tweet potrete notare ulteriori retweet sempre dell’irlandese, che sul suo canale social menziona Anderson Silva, Georges St-Pierre e Jon Jones quali suoi reali antagonisti al trono di GOAT. Parole di stima nei confronti del brasiliano, lodato in ragione del suo arsenale di colpi e per il fatto di esser stato comunque un fighter attivo nonostante l’età e gli infortuni. Su GSP l’irlandese evidenzia la vittoria del titolo in due classi di peso ma al tempo stesso classifica il canadese un gradino più in basso rispetto ad Anderson Silva per quanto concerne il bagaglio tecnico. Critica finale sul ritiro arrivato a seguito di vittorie arrivate con verdetti discutibili alle quali non sono seguite dei rematch in grado di togliere eventuali dubbi. Chiosa finale su Jon Jones, che tra i punti a favore presenta grande versatilità e colpi notevoli di repertorio ma che comunque non ha lo status di double champ oltre ad aver vinto molti match con decisioni dei giudici controverse. In attesa di sapere il nome del prossimo avversario Conor McGregor scalda l’ambiente mantenendo alto l’hype.

Altre storie
Colby Covington vuole porre fine alla carriera di Tyron Woodley
Colby Covington vuole porre fine alla carriera di Tyron Woodley
Torna Su