Conor McGregor è tornato e rivela con chi si sarebbe voluto battere in UFC
Conor McGregor è tornato e rivela con chi si sarebbe voluto battere in UFC

Conor McGregor è tornato e rivela con chi si sarebbe voluto battere in UFC

McGregor rivela la lista di fighter con i quali avrebbe voluto combattere prima del suo ritiro

Conor McGregor è tornato. Il fighter irlandese sembra averci ripensato a proposito del suo recente addio al mondo degli sport da combattimento. The Notorious ha reso pubblici degli screenshots catturati dal proprio telefono che mostrano una conversazione privata tra lui ed il presidente della UFC Dana White, in cui Conor condivide una lista di avversari che avrebbe voluto affrontare prima del suo ritiro dal mondo delle MMA.

Conor McGregor non riesce proprio fare le cose in modo normale: al fighter irlandese sono bastati un paio di tweet ed una manciata di immagini, che mostrano una conversazione privata tra lui e Dana White, per tornare a sconvolgere il mondo intero degli sport da combattimento.

Il profilo twitter di McGregor in queste ore sta letteralmente scoppiando, dopo che il combattente irlandese ha praticamente confermato che il tanto chiacchierato match contro la leggenda vivente della boxe Manny Pacquiao si farà.

Conor non si è limitato a rendere pubblico chi sarà il suo prossimo avversario, ma ha anche reso pubblica una sorta di lista di combattenti della UFC con i quali si sarebbe voluto battere prima del suo ritiro dalle arti marziali miste.

McGregor ha mostrato una conversazione privata tra lui e Dana White ed i messaggi che Conor avrebbe inviato direttamente ai potenziali avversari con i quali si sarebbe voluto battere.

I nomi dei fighter che The Notorious avrebbe voluto incontrare nella gabbia sono tutti di spessore e tra questi, oltre al solito Khabib Nurmagomedov, citiamo anche Justin Gaethje e Diego Sanchez.

Conor McGregor è tornato e lo ha fatto nel suo stile, noi restiamo in attesa di avere conferme o smentite da parte tutti i personaggi coinvolti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Giovanni De Carolis affronterà Maksym Bursak per il titolo europeo
Giovanni De Carolis affronterà Maksym Bursak per il titolo europeo
Torna Su