Conor McGregor e Vladimir Putin porgono le condoglianze a Khabib
Conor McGregor e Vladimir Putin porgono le condoglianze a Khabib

Conor McGregor e Vladimir Putin porgono le condoglianze a Khabib

Anche "Notorious" e il presidente della Russia si uniscono al cordoglio

Conor McGregor e Vladimir Putin, il presidente russo, hanno recentemente espresso le loro condoglianze allo UFC Lightweight Champion Khabib Nurmagomedov, il quale ha perso il padre nella giornata di ieri. Abdulmanap Nurmagomedov, allenatore di Khabib, è morto a 57 anni per delle complicazioni causate dal COVID-19.

Khabib sta ora affrontando un brutto momento assieme ai suoi cari, ma non è mancato il supporto di altre persone tra cui i suddetti nomi.

La chiamata di Putin

RT Sport ha riportato ieri che il presidente della Russia ha chiamato personalmente il campione dei pesi leggeri per porgere, a lui e alla sua famiglia, le sue più sincere condoglianze. Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha confermato quanto è stato riportato.

Vladimir Putin è una sorta di amico di famiglia per Khabib, oltre ad essere un suo sostenitore. Khabib e il padre lo hanno incontrato dopo la storica difesa titolata contro Conor McGregor nell’ottobre del 2018. I due sono rimasti in contatto anche durante il periodo di malattia di Abdulmanap.

Il post di Conor McGregor

Qualche ora dopo la morte del padre di Khabib, anche il suo ex rivale di nazionalità irlandese ha dato le sue sincere condoglianze tramite un post su Twitter.

È venuto a mancare un padre, un allenatore e un dedito sostenitore dello sport. Condoglianze per la morte di Abdulmanap Nurmagomedov, che possa riposare in pace.

Nonostante i diverbi tra i due attorno al loro match di quasi due anni fa, con tanto di rissa post-combattimento, “The Notorius” ha mostrato profonda solidarietà nei confronti di Khabib.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Olimpiadi 1980: l'oro di Patrizio Oliva
Olimpiadi 1980: l’oro di Patrizio Oliva
Torna Su