Home MMA Conor McGregor si frattura la caviglia e Dustin Poirier vince per TKO

Conor McGregor si frattura la caviglia e Dustin Poirier vince per TKO

di Yuri Martinelli

Conor McGregor e Dustin Poirier si sono affrontati per la terza volta questa notte ad UFC 264, entrambi con la volontà di portare a casa non solo la vittoria di questo match, ma di dimostrare di essere definitivamente superiore all’altro. Ad aggiudicarsi vittoria, title shot e supremazia è stato “The Diamond” ma il finale del match ruba decisamente la scena. Infatti “The Notorious” dopo aver raggiunto la fine del primo round a fatica si è dovuto arrendere a causa di un gravissimo infortunio occorso sul finire di round

Conor McGregor esce in barella dall’arena

McGregor e Poirier mettono in atto una vera e propria guerra nel primo round ma la conclusione della ripresa lascia indubbiamente tutti delusi. Il fighter irlandese dopo aver deciso di tentare una ghigliottina ed aver fallito nel tentativo di applicarla, ha dovuto difendersi dai potenti attacchi dell’avversario. Negli ultimi secondi del round “The Doiamond” ha messo a segno un colpo che ha fatto vacillare McGregor facendolo andare con tutto il suo peso in appoggio sulla caviglia, che, a quel punto, era posizionata in maniera errata. Conor è finito a terra mentre la sirena stava suonando ma ormai il danno era fatto e dopo poco Herb Dean ha chiamato la fine del match assegnando la vittoria a Dustin Poirier.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 verrà posticipato ad ottobre?Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 verrà posticipato ad ottobre?

Ti potrebbero interessare

Rispondi