Home MMA Conor McGregor ha sottovalutato il match contro Dustin Poirier?

Conor McGregor ha sottovalutato il match contro Dustin Poirier?

di Mirko Orlato

Conor McGregor (22-5; 10-4 UFC) è pronto per affrontare per la terza volta Dustin Poirier. Il match dovrebbe tenersi quest’estate secondo quanto affermato da fonti UFC e secondo molti addetti ai lavori potrebbe anche essere valevole per il titolo dei pesi leggeri qualora Khabib dovesse abdicare ufficialmente.

Conor McGregor ha sottovalutato il match contro Dustin Poirier

Nei piani di Conor McGregor quest’anno ci sarebbe dovuto essere una transizione MMA-boxe-MMA. L’irlandese puntava a sconfiggere “The Diamond” per poi cimentarsi in un exhibition match contro il pugile filippino Manny Pacquiao, e poi tornare nella gabbia ottagonale per tornare campione dei pesi leggeri.

La sconfitta patita ad UFC 257 lo scorso gennaio ha mischiato le carte in tavola. Il KO inflitto da Dustin Poirier a metà secondo round ha sconvolto il mondo delle MMA, con il folletto irlandese per la prima volta messo knockout in quello che è stato un vero e proprio upset. Il terzo capitolo dei due, come sopra menzionato, dovrebbe tenersi quest’estate, con “Notorius” intenzionato a vendicare la sconfitta di due mesi fa, tornare in auge e riprendersi il titolo.

Secondo Dana White il double champ potrebbe aver sottovalutato la contesa contro l’ex campione ad interim dei pesi leggeri. Ad avvalorare la tesi del presidente della UFC ci sarebbero anche le dichiarazioni rilasciate successivamente dallo stesso McGregor e dai vari esperti, che han sollevato perplessità sulla stance dell’irlandese, più improntata ad un match pugilistico che ad un incontro di arti marziali miste. Ad ogni buon modo, come già riportato sul nostro sito, John Kavanagh e lo stesso campione irlandese stanno lavorando per limare i dettagli e correggere gli errori che han portato il fighter della SBG Ireland alla resa per la prima volta in carriera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor ha sottovalutato il match contro Dustin Poirier? Conor McGregor ha sottovalutato il match contro Dustin Poirier?

Ti potrebbero interessare

Rispondi