Conor McGregor insulta i migliori pesi leggeri
Conor McGregor insulta i migliori pesi leggeri

Conor McGregor insulta i migliori pesi leggeri

Notorious dichiara guerra ai colleghi dei pesi leggeri

Conor McGregor una vera e propria furia su Twitter. Il fighter irlandese, attraverso una serie di post pubblicati sul proprio profilo ha vuotato il sacco (dopo quanto successo a UFC 249), insultando i migliori pesi leggeri, dal campione Khabib Nurmagomedov passando per il neo campione dei pesi leggeri ad interim Justin Gaethje, poi Tony Ferguson ed infine Dustin Poirier. Notorious era direttamente interessato all’esito del main event tra Tony Ferguson e Justin Gaethje non solo per valutare la sicurezza fornita dalla UFC a tutti i fighters, ma in particolar modo, per il fatto che il vincitore dello scontro avrebbe determinato il proprio percorso all’interno della promotion. L’ incontro si è svolto a porte chiuse lo scorso sabato ad UFC 249 all’interno della Vystar Veteran Memorial Arena di Jacksonville, in Florida.

I tweet di McGregor

I fan fanno lo sport!
Guardando l’evento l’altra sera ero contrario a combattere senza di loro. Ma sarà un f*****o piacere per me mostrare la potenza che possiedo senza alcun rumore di fondo per loro.
Saremo io e Justin i prossimi dato che Khabib è il più grande combattente di bottiglie della scena.
Garantito

 

 

Adoro Tony. Lo abbiamo rappresentato in modo incredibile nei Paradigm sports e siamo stati traditi per una promessa di un contratto di baseball. Ma la struttura e la preparazione sono state semplicemente imbarazzanti. l suoi metodi e dichiarazioni sono divertenti/gradevoli ma non è mai stato al livello percepito. Anche se difficile.

 

 

Dustin / Tony combatteranno quando Tony guarisce.
Se lo fa. Dustin lo batterà anche se non verranno apportate modifiche. Che non faranno. Dustin, nonostante il gioco, e nella mischia, verrà nuovamente sbattuto a terra. Alcune vittorie qui e là e poi piegato a metà. Risciacqua e ripeti: la carriera di Dustin.

 

Justin, non c’è pericolo in un uomo che abbraccia le gambe, lo sappiamo tutti. Prova e balla attorno alla vera minaccia che è qui quanto ti pare.
Ho intenzione di massacrarti.
I tuoi denti. Li metterò su una c***o di collana.
Parli delle mie capacità di padre?
Sei f**********e morto.

 

 

Non dire mai più che rappresenti la grande nazione degli Stati Uniti d’America. Nessun vero americano parlerebbe così bene, o permetterebbe, di essere rappresentato da un membro convinto di una cellula terrorista jihadista. Non dimenticare! Sei un f*****o idiota cieco e finirò il lavoro

 

 

Khabib sei assolutamente imbarazzante. Corri e ti nascondi ratto, come al solito. Come ho già detto molte volte. Come è stato visto molte volte. Attraverso la lastra di vetro è stato confermato ciò che si sapeva da sempre. “No comment” lol. Un imbarazzo per i veri fighters.

 

 

Dopo il lavoro di demolizione alla divisione. Toccherà alle 170 libbre.

 

Altre storie
Jared Scoggins ha vinto il titolo vacante dei pesi gallo durante CFFC 84
Jared Scoggins ha vinto il titolo vacante dei pesi gallo durante CFFC 84
Torna Su