Conor McGregor: John Kavanagh conferma il ritiro
Conor McGregor: John Kavanagh conferma il ritiro

Conor McGregor: John Kavanagh conferma il ritiro

Coach Kavanagh parla del pensionamento del fighter irlandese

L’ex double champ UFC Conor McGregor all’inizio del mese di giugno ha annunciato per l’ennesima volta (terza per la precisione) il ritiro dalle Arti Marziali Miste con un post su Twitter in cui è ritratto insieme alla mamma a Las Vegas dopo la vittoria di un titolo UFC. Il fighter irlandese si è ritirato a sorpresa dopo la splendida vittoria riportata lo scorso gennaio nel main event di UFC 246 battendo in 40 secondi Donald Cerrone, dopo aver annunciato che in questo 2020 avrebbe combattuto un totale di 3 incontri. Il coach di Notorious, John Kavanagh, nonché fondatore della palestra SBG è stato recentemente intervistato in una live chat al quale gli è stato chiesto se il ritiro di McGregor fosse definitivo.

Le parole di Coach Kavanagh

Conor è in pensione? Sì, è quanto posso dire. È quello che ha detto, non è vero? Non riesco a convincere Conor a fare cose. Conor dirà a Conor cosa fare. E chi lo sa… Chissà cosa succederà in futuro. Ma, per ora, è in pensione.

Non è la prima volta che Conor McGregor annuncia il ritiro per poi ripensarci: la prima volta è accaduto nell’aprile del 2016 dopo la sconfitta per submission con Nate Diaz ad UFC 196 che poi aveva battuto a Las Vegas nel rematch appena quattro mesi dopo. Mentre la seconda nel marzo 2019 dopo essere stato battuto, ancora una volta per submission, da Khabib Nurmagomedov con il match che era valevole per la cintura dei pesi leggeri. Nonostante ciò l’irlandese è tornato sui propri passi, mettendo fuori combattimento in appena 40 secondi Cerrone, che di certo non è uno degli ultimi arrivati avendo disputato, attualmente, la bellezza di 52 incontri nelle MMA.

Le parole di John Kavanagh lasciano comunque le porte aperte per il futuro, chissà se vedremo ancora Notorious solcare l’ottagono della UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Ilima-Lei Macfarlane vs Juliana Velasquez per il titolo a Bellator 254
Ilima-Lei Macfarlane vs Juliana Velasquez per il titolo a Bellator 254
Torna Su