Home News Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov: ci sarà un rematch?

Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov: ci sarà un rematch?

di Yuri Martinelli

Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov, due dei più grandi volti della UFC degli ultimi 10 anni, due protagonisti di una rivalità a dir poco famigerata.

Sono passati circa 3 anni dal match che ha visto contrapposti questi due, e non mancano ancora oggi le fantasie e le ipotesi dei fan in merito a un rematch, anche se ora risultano meno possibili dopo il ritiro di Khabib.

A dire la sua su tale quesito è il manager Ali Abdelaziz, il quale non considera attualmente Conor McGregor come un fighter di alto livello.

Le parole di Ali Abdelaziz su McGregor

Ecco come il manager, in un’intervista su ESNews, ha risposto alla domanda su un ipotetico rematch tra Conor e Khabib Nurmagomedov.

Conor McGregor non è più il fighter di alto livello si una volta. Gli piacciono nuovamente le droghe. Dovrebbe andare in riabilitazione per curarsi e migliorare la sua vita. Non ha più bisogno di combattere.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov: ci sarà un rematch? Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov: ci sarà un rematch?

Ti potrebbero interessare

Rispondi