Home MMA Conor McGregor vuole un match per il titolo dei pesi leggeri

Conor McGregor vuole un match per il titolo dei pesi leggeri

Conor McGregor parla dei suoi piani in vista del rientro

di Alberto Ciccarè

Conor McGregor è costretto ai box ormai da diversi mesi per colpa di un infortunio alla caviglia patito nel suo ultimo match con Dustin Poirier in quel di UFC 264. Il fighter irlandese si sta rimettendo in forma e già guarda al momento del ritorno in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Il suo obiettivo sembra più che chiaro come dimostra un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale.

Conor McGregor ed il suo obiettivo

“The Notorious”, in risposta a Marc Raimondi di ESPN, ha voluto rendere noto di puntare ad avere un match per il titolo dei pesi leggeri come incontro di rientro. Di seguito verrà riportato il tutto:

Conor McGregor vuole un match per il titolo dei pesi leggeri“Ciao ragazzi, eccomi qua. Il tuo capo, Babbo Natale o chiunque abbia il titolo dei pesi leggeri. Segna la trilogia come “non ancora finita” Affronterò tutti quelli menzionati! Me ne occuperò.” Ha scritto Conor McGregor.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vuole un match per il titolo dei pesi leggeri Conor McGregor vuole un match per il titolo dei pesi leggeri

Ti potrebbero interessare

Rispondi