Home MMA Conor McGregor minaccia i figli di Khabib Nurmagomedov

Conor McGregor minaccia i figli di Khabib Nurmagomedov

di Alberto Ciccarè

Conor McGregor è stato al centro di alcune controversie a seguito della sua sconfitta per mano di Dustin Poirier nel main event di UFC 264.

Una di queste riguarda un suo tweet cancellato in cui ha mancato di rispetto al padre di Khabib Nurmagomedov, morto lo scorso anno per complicanze causate dal COVID-19.

Non è mancata la risposta di Khabib prima su TMZ Sports e poi nel podcast di Mike Tyson, così come un nuovo tweet di Conor McGregor in cui ci va nuovamente giù pesante successivamente cancellato, in particolar modo con i figli di Khabib, con una famosa frase dello stesso Tyson.

Il nuovo tweet controverso di Conor McGregor

Conor McGregor minaccia i figli di Khabib Nurmagomedov

“Voglio mangiarmi i suoi figli!

Quando è stata l’ultima volta che li ha visti? E sua moglie? E sua madre? Perché non pensi a passare del tempo con la tua famiglia per cambiare un po’ le cose, invece di fare il mio nome? La prossima volta non sarai così fortunato.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor minaccia i figli di Khabib Nurmagomedov Conor McGregor minaccia i figli di Khabib Nurmagomedov

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Conor McGregor minaccia i figli di Khabib Nurmagomedov 6 Agosto 2021 - 11:49

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Khabib rivela l’avversario più difficile affrontato in UFC 7 Agosto 2021 - 17:09

[…] Khabib Nurmagomedov è senza ombra di dubbio uno dei fighter più rappresentativi degli ultimi anni. L’ormai ex lottatore russo è riuscito ad accumulare l’invidiabile ruolino di marcia di ventinove vittorie e zero sconfitte nella sua carriera nelle Arti Marziali Miste, ma non tutti gli avversari affrontati sono stati una passeggiata come ha ammesso il diretto interessato in una recente intervista dove indica il nome di Justin Gaethje come quello più difficile che abbia affrontato. […]

Rispondi

Rispondi