Conor McGregor parla del ritiro di Khabib Nurmagomedov

Conor McGregor parla del ritiro di Khabib Nurmagomedov

L'irlandese si esprime sul ritiro del campione dei pesi leggeri avvenuto a UFC 254

Conor McGregor è stato intervistato sul canale YouTube di TheMacLife a nove giorni dal suo ritorno nell’ottagono UFC per affrontare Dustin Poirier nel secondo capitolo della loro rivalità. L’irlandese è molto entusiasta per il suo ritorno e sembra guardare in positivo per i suoi piani post-UFC 257.

Nell’intervista, “The Notorious” si è espresso anche sul ritiro di Khabib Nurmagomedov, che detiene ancora il Lightweight Title.

Conor McGregor sull’ultimo incontro di Khabib

Nella domanda che gli è stata posta, l’irlandese è convinto che il daghestano non è riuscito a rientrare nel limite di peso durante i weigh-ins di UFC 254.

“Non penso che sia riuscito a rientrare nel limite di peso l’ultimo volta, si è notato subito quando è salito sulla bilancia. Un comportamento insolito il suo, ma così sono andate le cose. Abbandonare tutto in questa fase della tua carriera è sconcertante, ma ognuno fa le sue scelte.

Non sono rimasto così sorpreso quando ha deciso di andarsene, ma bisogna andare avanti. Quel che è fatto è fatto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Conor McGregor: John Kavanagh rivela la sua strategia?
Conor McGregor: John Kavanagh rivela la sua strategia?
Torna Su