Home Boxe Conor McGregor: la sua reazione a Paul vs Woodley

Conor McGregor: la sua reazione a Paul vs Woodley

di Alberto Ciccarè

Conor McGregor è uno di quei personaggi che dice sempre qualsiasi cosa pensa senza peli sulla lingua da buon irlandese qual è. Il fighter UFC anche stavolta ha voluto dare il proprio giudizio sul match di boxe che è andato in scena stanotte tra il celebre YouTuber Jake Paul Tyron Woodley vinto da “The Problem Child” per split decision alla fine di otto round molto combattuti. McGregor ha condiviso un messaggio sul suo account Twitter ufficiale.

Conor McGregor ed il suo commento

“The Notorious” si è limitato a commentare il tutto con una semplice ma incisiva parola che potrebbe dar vita ad interessanti scenari in futuri. Di seguito verrà riportato il messaggio:

Conor McGregor: la sua reazione a Paul vs Woodley“Sto sbavando”

Che sia un indizio su un possibile scontro tra Conor McGregor e il minore dei fratelli Paul in un possibile futuro? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: la sua reazione a Paul vs Woodley Conor McGregor: la sua reazione a Paul vs Woodley

Ti potrebbero interessare

1 commento

Jake Paul si ritira per finta come Conor McGregor 1 Settembre 2021 - 19:19

[…] ha condiviso alcuni giorni fa la sua reazione al match tra Paul e Woodley. Tuttavia, non si sa se risponderà anche a questa nuova trovata del giovane […]

Rispondi

Rispondi