Home UFC Conor McGregor: Dustin Poirier la pagherà cara

Conor McGregor: Dustin Poirier la pagherà cara

di Francesco Auletta

Conor McGregor ha intenzione di dare tutto sé stesso per la resa dei conti con lo storico rivale Dustin Poirier in programma per sabato prossimo. Negli ultimi giorni, i due hanno nuovamente dato vita a uno scontro sui social media in vista di UFC 264, e McGregor ovviamente non è affatto entusiasta della parole di “The Diamond”.

Intervistato in una diretta con The Mac Life su Instagram, l’irlandese si è espresso appunto in merito ai commenti fatti dall’ex campione ad interim dei pesi leggeri.

Le parole di Conor McGregor

“Ha parlato un po’ troppo ultimamente. Dustin la pagherà cara per questo, potete starne certi. Quello che gli farò non sarà affatto bello da vedere.

Sarà una notte esplosiva. Lui vuole le MMA? Perfetto, le avrà!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: Dustin Poirier la pagherà cara Conor McGregor: Dustin Poirier la pagherà cara

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Conor McGregor: Dustin Poirier la pagherà cara 5 Luglio 2021 - 21:59

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Henry Cejudo 5 Luglio 2021 - 22:48

[…] Poirier vs McGregor 3 sta attirando su di sé sempre più attenzione. Ormai manca meno di una settimana a UFC 264, pay-per-view dove verrà proposta la terza sfida tra i due storici rivali. Molti loro colleghi del mondo delle arti marziali miste hanno voluto dare i loro pronostici. […]

Rispondi

Rispondi