Conor McGregor potrebbe tornare nel 2021, parola di Dana White
Conor McGregor potrebbe tornare nel 2021, parola di Dana White

Conor McGregor potrebbe tornare nel 2021, parola di Dana White

Notorious potrebbe fare presto il suo ritorno in UFC

Conor McGregor potrebbe tornare a combattere per il prossimo 2021. A rivelarlo è il presidente della UFC Dana White, il quale in una recente intervista a ESPN ha dichiarato che la promotion sta attualmente parlando con Notorious per un possibile ritorno, programmato per l’inizio del prossimo anno.

Il ritiro del fighter irlandese è parso fin da subito incerto, infatti in molti hanno scommesso sul fatto che presto sarebbe tornato a combattere. Lo scorso giugno, 5 mesi dopo il grandissimo ritorno ad UFC 246 dove sconfisse nel main event Donald Cerrone in appena 40 secondi, McGregor ha annunciato di abbandonare le MMA poiché la promotion di Dana White non aveva dei piani che potevano in alcun modo soddisfarlo. Da ricordare che il 32 enne si era già ritirato, a sorpresa nel 2019.

Le dichiarazioni di Dana White sul possibile ritorno di Conor McGregor

Stiamo effettivamente lavorando su alcune cose divertenti per Conor, per l’inizio del prossimo anno. Dovrebbe tornare l’anno prossimo. Con questo non sto garantendo che tornerà a combattere, ma in questo momento stiamo parlando di alcune cose.

La conferma di Audie Attar, manager di McGregor

Abbiamo avuto delle conversazioni davvero interessanti con la UFC, recentemente. Siamo emozionati riguardo al futuro e stiamo lavorando ad alcune cose divertenti. Robe interessanti arriveranno presto in futuro.

Notizie positive dal fronte McGregor dopo il recente arresto in Corsica per presunti atti osceni in luogo pubblico. Notorious è stato poi rilasciato senza nessun’accusa mossa nei suoi confronti (Per leggere la notizia completa clicca QUI). Molti fans della UFC ma anche delle MMA in generale, attendono con trepidazione il ritorno di Conor McGregor che a quanto pare può avverarsi nell’immediato futuro. Rimanete sintonizzati su Fight – The Shield Of Wrestling per ulteriori aggiornamenti!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Usyk il 31 ottobre rischierà la vita
Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Usyk il 31 ottobre rischierà la vita
Torna Su