Conor McGregor insulta i migliori pesi leggeri
Conor McGregor prega per il padre di Khabib

Conor McGregor prega per il padre di Khabib

Gesto solidale dell'irlandese

Conor McGregor (22-4) seppellisce l’ascia di guerra con Khabib Nurmagomedov (28-0). La causa esorbita da tutto ciò che è successo tra i due dentro e fuori dall’ottagono. Una faida che si protrae da quasi 4 anni, momento in cui l’irlandese divenne campione dei pesi leggeri UFC senza mai combattere nella categoria.

Il tweet di Conor McGregor

Conor McGregor sorprende tutti e retwitta un post della UFC che esprime vicinanza al padre di Khabib Nurmagomedov, attualmente ricoverato in coma all’ospedale di Mosca per complicazioni cardiache conseguenti ai problemi polmonari già presenti. Questo il tweet di “Notorius”:

Sono molti i messaggi di vicinanza e supporto per Abdulmanap Nurmagomedov. L’irlandese prega per la salute del 57enne padre del campione dei pesi leggeri, riconoscendone la grandezza quale artista marziale capace di portare i suoi atleti a vincere in molteplici discipline. Un gesto distensivo quello di McGregor, che unitamente alle donazioni ed ai gesti di solidarietà nei confronti delle strutture ospedaliere, sembra un uomo più maturo capace di mettersi alle spalle i problemi avuti nel recente passato.

Altre storie
Dana White parla degli ultimi aggiornamenti della Fight Island
Dana White risponde a Jon Jones
Torna Su