Home MMA Conor McGregor commenta la sconfitta contro Dustin Poirier

Conor McGregor commenta la sconfitta contro Dustin Poirier

di Francesco Auletta

Conor McGregor non ha avuto una gran bella serata ieri notte, nel corso di UFC 264. L’irlandese è uscito sconfitto dall’incontro via TKO al termine del 1° round dopo essersi infortunato alla caviglia.

La trilogia si chiude con la seconda vittoria di fila di Dustin Poirier, ma “The Notorious” non è affatto contento di come è andata a finire.

Anche nell’intervista post-match con Joe Rogan, Conor non è riuscito a trattenere il suo trash-talking.

Le parole di Conor McGregor

“Gli stavo spaccando la testa! Gli stavo dando dei calci pesanti alle gambe! Lui cerca sempre di ridurre la distanza, ma non finisce qui!”

In risposta alle parole di Poirier, convinto che l’infortunio sia avvenuto dopo un calcio trattenuto, Conor ha risposto in questo modo.

“Non mi sono trattenuto con i colpi che ho sferrato. Per di più tua moglie è ancora tra le mie chat private. Ehi piccola, ricontattami più tardi. Piccola sgualdrina.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 verrà posticipato ad ottobre?Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 verrà posticipato ad ottobre?

Ti potrebbero interessare

Rispondi