Home News Conor McGregor spiega come affronta i suoi haters

Conor McGregor spiega come affronta i suoi haters

di Antonio Ionata

Conor McGregor non smetterà mai di stupirci. Il combattente irlandese, noto per i suoi successi e soprattutto per i suoi eccessi, che spesso sfociano in atteggiamenti provocatori e fuori dalle righe ai danni dei suoi avversari, ha deciso di condividere, in un intervista concessa al CEO di Parimatch Sergey Portnov, cosa pensa delle persone che lasciano commenti poco gradevoli nei confronti delle sue prestazioni e di chi sminuisce i suoi successi in UFC.

Conor McGregor tornerà nell’ottagono il 23 gennaio prossimo contro Dustin Poirier dopo il suo ennesimo addio al mondo delle arti marziali miste. Tuttavia non sarà l’ultima volta che vedremo il fighter irlandese battersi, dal momento che ha in programma anche un match di boxe contro la leggenda del pugilato Manny Pacquiao.

Conor McGregor sembra non gradire i commenti dei suoi detrattori, ed in una recente intervista ha spiegato cosa pensa di un certo tipo di affermazioni.

Sai, quando vai online vedi un ragazzo che dice: Ehi, hai combattuto solo contro Donald Cerrone, oppure dicono: ehi, non hai combattuto contro questo e quell’altro. Se tu consideri queste parole lo specchio della persona che le ha scritte ci vedrai riflesse dentro tutte le sue insicurezze. Quell’uomo sta affermando che non combatterebbe con nessuno sul pianeta terra. Non hai fatto questo o non hai fatto quello, in realtà sono i suoi pensieri, è come uno specchio. Finché hai ragione, tutto il resto intorno diventerà giusto e basta. Sono stato reattivo con l’esterno e anche ora, con tutte le cose che stanno succedendo con il business dei combattenti, è un tentativo di ottenere una reazione. È come un’esca appesa ad un amo, vogliono provocare una reazione per dipingere il tuo personaggio o spingerti in un percorso diverso. Finché sei forte e guidi dall’alto, tutto il resto non conta, non essere reattivo, sì creativo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Conor McGregor spiega come affronta i suoi haters Conor McGregor spiega come affronta i suoi haters

Ti potrebbero interessare

Rispondi