Home UFC Conor McGregor riceve il supporto di Colby Covington

Conor McGregor riceve il supporto di Colby Covington

di Alberto Ciccarè

Conor McGregor è tornato ad essere protagonista nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship nel corso dell’ultimo evento proposto dalla compagnia, UFC 264. Il fighter irlandese, però, è uscito sconfitto dal match contro il rivale di lunga data Dustin Poirier e ha anche riportato un serio infortunio alla caviglia destra verso lo scadere del 1° round.

Un altro fighter, però, è convinto che “The Notorious” possa tornare più forte di prima grazie al suo orgoglio. Il combattente in questione è Colby Covington.

Colby Covington crede in Conor McGregor

“Chaos” è voluto intervenire sull’argomento in un’intervista rilasciata a James Lynch, affermando che, secondo lui, l’ex campione UFC riuscirà a superare questo momento grazie al suo orgoglio e al suo ego. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che tornerà a combattere, perché ha così tanto in gioco tra ego ed orgoglio. Vuole sicuramente dimostrare ai detrattori che si sbagliano, giocare tutte le sue carte e affrontare le avversità. Tutti noi affrontiamo degli alti e bassi nella vita che dobbiamo saper gestire. Dobbiamo superare le cose negative. Vedremo come ne uscirà. Ma penso che il suo orgoglio e il suo ego lo riporteranno in gioco.”

Covington sembra sicuro del futuro di Conor McGregor. Per scoprire cosa succederà, non resta che aspettare l’eventuale ritorno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor riceve il supporto di Colby Covington Conor McGregor riceve il supporto di Colby Covington

Ti potrebbero interessare

Rispondi