Home MMA Conor McGregor vorrebbe vincere il titolo dei pesi welter

Conor McGregor vorrebbe vincere il titolo dei pesi welter

di Alberto Ciccarè

Conor McGregor è attualmente alle prese con il recupero dall’infortunio alla caviglia patito nel suo ultimo match con Dustin Poirier avvenuto in quel di UFC 264. Il fighter irlandese però non ne vuole sapere di rimare zitto in un angolo ad aspettare il rientro, anzi continua a lanciare provocazioni ai suoi colleghi ed a creare scalpore per alcune sue dichiarazioni. L’ultima delle quali riguarda un nuovo possibile cambio di divisione di peso passando nei welter.

Conor McGregor e la sua provocazione

“The Notorious” ha avuto una sessione di Q&A con i suoi fan su Twitter ed, incalzato da uno di loro, ha parlato della possibilità di competere per il titolo delle 170 libbre mostrandosi molto sicuro di sé. Di seguito verrà riportato il tutto:

Conor McGregor vorrebbe vincere il titolo dei pesi welter“Fantastico! Lo adoro! Se combatto per il titolo delle 170 libbre lo abbatterò in un lampo. Potrebbe essere il KO più veloce in un match per il titolo in UFC (13 secondi). Il numero più alto di KO in match titolati (5) e dopo un altro KO in un match titolato. Tre match per il titolo. Tre KO. Tre nuovi record.”

Conor McGregor mostra ancora una volta la sua spavalderia da dietro uno schermo. Chissà se il tutto si concretizzerà veramente, per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi mesi in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vorrebbe vincere il titolo dei pesi welter Conor McGregor vorrebbe vincere il titolo dei pesi welter

Ti potrebbero interessare

1 commento

Kamaru Usman risponde a Conor McGregor 16 Agosto 2021 - 19:33

[…] Kamaru Usman era stato chiamato in causa da Conor McGregor su Twitter. […]

Rispondi

Rispondi