Conor McGregor: Tornerò nei Welterweight in futuro

Conor McGregor: Tornerò nei Welterweight in futuro

Il fighter irlandese conferma di voler tornare nei pesi welter in futuro

Conor McGregor è nel pieno dei suoi allenamenti per la resa dei conti a luglio contro il rivale Dustin Poirier che, come il secondo incontro, sarà un match di categoria Lightweight. Di recente, “The Diamond” ha anche proposto di trasformare la contesa in una categoria Welterweight, ma l’irlandese ha risposto con un secco no.

Nonostante questo, McGregor desidera veramente tornare a combattere nei Welterweight, e lo ha confermato e ribadito in un recente tweet.

Le parole di Conor McGregor

Un fan, nel corso di un Q&A su Twitter, ha chiesto a “The Notorious” se intende fare ritorno nei pesi welter per poter lottare per la cintura della categoria, attualmente detenuta da Kamaru Usman. Ecco qual è stata la risposta dell’irlandese.

“Certo, mi è sempre piaciuto combattere in quella categoria. Tornerò sicuramente a combattere nei Welterweight in futuro!”

I fan hanno iniziato a parlare di un ritorno di Conor nella suddetta categoria qualche giorno fa, quando quest’ultimo ha avuto uno scontro sui social con il già citato Kamaru Usman. Non da escludere, inoltre, il recente battibecco tra l’irlandese e un altro suo storico rivale, Nate Diaz, con i due che potrebbero affrontarsi in futuro in un match di trilogia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Tyron Woodley vorrebbe battere Jake Paul per KO al 3° round
Tyron Woodley vorrebbe battere Jake Paul per KO al 3° round
Torna Su