Home UFC Conor McGregor assicura una trilogia con Nate Diaz

Conor McGregor assicura una trilogia con Nate Diaz

Il fighter irlandese desidera tanto affrontare per la 3° volta lo storico rivale

di Francesco Auletta

Conor McGregor, con un recente tweet, ha assicurato i suoi fan su un potenziale match di trilogia con lo storico rivale Nate Diaz.

Il famigerato fighter irlandese ha dichiarato questa cosa in risposta a un fan nel corso di un Q&A sul suo account Twitter, evidenziando come sia appunto sia d’obbligo.

La situazione contrattuale di Conor McGregor e Nate Diaz

Sin dai loro rispettivi ritorni avvenuti quest’anno tra gennaio e giugno, la gente è tornata a parlare di una potenziale resa dei conti tra Conor McGregor e Nate Diaz. Tuttavia, bisogna anche vedere se ciò rientrerà nei loro rispettivi contratti.

Nelle scorse settimane, è stato reso noto che il prossimo match che disputerà l’atleta di Stockton sarà l’ultimo del suo contratto in UFC, che probabilmente non verrà rinnovato. Quasi 3 mesi fa, inoltre, Conor ha reso noto che gli restano ancora 2 incontri sul suo contratto, come ha anche ribadito poco fa su Twitter, anche se l’irlandese ha intenzione di rimanere nella promotion di Dana White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor assicura una trilogia con Nate Diaz Conor McGregor assicura una trilogia con Nate Diaz

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Conor McGregor assicura una trilogia con Nate Diaz 28 Novembre 2021 - 00:23

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Conor McGregor: il suo pensiero su Michael Chandler 28 Novembre 2021 - 16:19

[…] Conor McGregor si sta riprendendo dopo il brutto infortunio alla caviglia che gli è capitato nel match contro Dustin Poirier. Il recupero sembra quasi ultimato ed il fighter irlandese guarda già al ritorno in azione nell’ottagono UFC all’inizio del prossimo anno. Un collega che ha manifestato interesse verso un possibile scontro con l’atleta è stato Michael Chandler e proprio di lui ha voluto discutere McGregor su Twitter in un recente Q&A con i fan. […]

Rispondi
Nate Diaz: Clay Guida lo sfida dopo UFC Vegas 44 5 Dicembre 2021 - 17:03

[…] Nate Diaz si sta avvicinando alla scadenza del suo contratto con la federazione con base a Las Vegas. Al fighter statunitense infatti manca un solo incontro per finire i suoi impegni e molti suoi colleghi hanno mostrato più di un interesse verso un possibile match. Alla lista si è aggiunto anche il fresco vincitore ad UFC Vegas 44 Clay Guida che ha sfidato apertamente il vecchio rivale in vista di un rematch. […]

Rispondi

Rispondi