Home MMA Conor McGregor un attacco hacker lo mette primo nel ranking Pound-For-Pound

Conor McGregor un attacco hacker lo mette primo nel ranking Pound-For-Pound

di Andrea Ruggini

Conor McGregor è tornato al top della classifica Pound-For-Pound della UFC per più di qualche minuto, probabilmente a causa di un attacco hacker che ha colpito il sito della UFC. Non solo, l’atleta irlandese è anche balzato al primo posto del ranking della divisione Lightweight, appena sotto il campione Khabib Nurmagomedov.

Conor McGregor un attacco hacker lo mette primo nel ranking Pound-For-Pound

Conor McGregor un attacco hacker lo mette primo nel ranking Pound-For-Pound

Conor McGregor #1 Pound-For-Pound?

Per ben più di qualche minuto il sito della federazione di Dana White ha riportato questa particolare veriazione della classifica, probabilmente dovuta a qualche hacker che è riuscito ad intrufolarsi nel sito e riorganizzare le posizioni a proprio piacimento, favorendo “The Notorious”. L’irlandese è infatti balzato dalla posizione #11 (che attualmente occupa) della classifica P4P alla prima posizione, scavalcando anche il suo storico rivale Khabib Nurmagomedov, ora tornato alla sua prima posizione conquistata dopo il match contro Justin Gaethje ad UFC 254. Inoltre, in questa riorganizzazione temporanea ed imprevista delle classifiche, McGregor si è trovato #1 nel ranking della divisione Lightweight (appena sotto il campione) e #10 nel ranking della divisione Welterweight.

Attualmente, nessuna delle parti coinvolte ha commentato l’accaduto, ma è lecito aspettarsi un chiarimento dalla federazione o da Dana White in persona riguardo l’accaduto, che potrebbe avvenire nelle prossime ore. I ranking ufficiali del sito, invece, sono tornati alla normalità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor un attacco hacker lo mette primo nel ranking Pound-For-Pound Conor McGregor un attacco hacker lo mette primo nel ranking Pound-For-Pound

Ti potrebbero interessare

Rispondi