Home MMA Conor McGregor vorrebbe affrontare nuovamente Nate Diaz

Conor McGregor vorrebbe affrontare nuovamente Nate Diaz

di Alberto Ciccarè

Conor McGregor è senza ombra di dubbio uno dei fighter più conosciuti della storia delle arti marziali miste e ogni volta che entra nell’ottagono è sempre un evento mediatico di portata globale.

Il lottatore irlandese si sta preparando ad affrontare Dustin Poirier nel main event di UFC 257 il prossimo 23 gennaio ma, allo stesso tempo, ha voluto parlare di un avversario con cui desidererebbe condividere nuovamente l’ottagono nel prossimo futuro.

Conor McGregor già proiettato verso nuovi avversari

Proprio di questa sfida ha voluto parlare “The Notorious” nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di The Mac Life, dove ha dichiarato che vorrebbe affrontare di nuovo è Nate Diaz. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

“Cosa sono tutte questi tesori che mi stanno mostrando? Ho sentito Dana parlare di Diaz, che vuole tornare nei Lightweight. Mi piacerebbe affrontarlo di nuovo. Se fosse per il titolo, meglio ancora. Ci sono molte opzioni che sono in fase di lavorazione, vedremo dunque cosa succederà.”

Le intenzioni di Conor McGregor sembrano molto chiare. Ora non resta che aspettare l’evento e vedere se Dana White riuscirà ad accontentare l’irlandese per uno dei suoi prossimi incontri.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vorrebbe affrontare nuovamente Nate Diaz Conor McGregor vorrebbe affrontare nuovamente Nate Diaz

Ti potrebbero interessare

Rispondi