Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: Dustin si sta allenando duramente
Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: Dustin si sta allenando duramente

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: Dustin si sta allenando duramente

Poirier si mostra in video durante un allenamento specifico per aumentare forza e resistenza in vista del match contro McGregor

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: il match che vedrà l’atteso ritorno del fighter irlandese nella gabbia durante l’evento UFC 257 si avvicina sempre di più. L’allenatore di Poirier Phil Daru ha postato su twitter un video dove viene mostrata una parte degli allenamenti che “The Diamond” sta seguendo per prepararsi al meglio in vista del match contro “The Notorious”.

Conor McGregor sta ricevendo sfide da chiunque: recentemente è stato sfidato da Derrick Lewis, poi a seguire è stato sfidato anche dallo yuotuber americano Jake Paul; quest’ultimo, evidentemente galvanizzato dalla vittoria su Nate Robinson, ha pensato bene di stilare una lista di avversari con i quali si vorrebbe battere. Insomma, se McGregor dovesse tenere fede a tutti i presunti incontri che lo vorrebbero come protagonista, non avrebbe sicuramente più il tempo di ritirarsi per l’ennesima volta, dal momento che deve battersi prima di tutti con Dustin Poirier, poi dovrebbe battersi con Manny Pacquiao e recentemente ha accettato anche la sfida di Rafael Dos Anjos. Al momento quello che è certo, è che rivedremo il combattente irlandese il prossimo 23 gennaio nella gabbia della UFC contro Dustin Poirier e quest’ultimo, stando al video pubblicato dal suo allenatore, si sta preparando al meglio per vendicare la sconfitta rimediata contro “The Notorious” nel loro precedente incontro.

Di seguito il video postato su twitter da Phil Daru

Dal video si può notare che il programma di allenamento che sta seguendo “The Diamond” mira molto al miglioramento della forza e della resistenza (caratteristiche peculiari di McGregor), quindi possiamo affermare che Poirier sta seguendo un allenamento su misura per affrontare il combattente irlandese nel migliore dei modi. Conor McGregor non dovrà sottovalutare il suo avversario perchè si troverà davanti un Dustin molto diverso rispetto a quello affrontato in precedenza, pertanto i fan si aspettano di vedere un match che non dimenticheranno facilmente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Nate Diaz fuma marijuana durante la conferenza stampa
Nate Diaz fuma marijuana durante la conferenza stampa
Torna Su