Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: per Dana White l'esito non è scontato
Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: per Dana White l'esito non è scontato

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: per Dana White l’esito non è scontato

White afferma che il secondo match tra Conor e Dustin sarà diverso dal primo

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2 non sarà lo stesso incontro a cui abbiamo assistito durante l’evento UFC 178 e di questo ne è certo Dana White che, stando alle sue ultime dichiarazioni, ha affermato che l’esito del match è tutt’altro che scontato.

Conor McGregor, da molti appassionati delle MMA, è visto come favorito nel match che lo vedrà battersi contro Dustin Poirier, ma Dana White non è dello stesso avviso in quanto è sicuro che durante i sette anni che sono trascorsi dal primo match tra “The Notorious” e “The Diamond” diversi aspetti dei due combattenti sono cambiati. La prima volta che Dustin e Conor si sono battuti nella gabbia è stata nel lontano 2014 e l’esito dell’incontro finì a favore del fighter irlandese, che fu autore di un’incredibile vittoria al primo round per KO. Nonostante il precedente nell’ottagono dei due combattenti ha visto la netta superiorità di Conor su Poirier, Dana White è convinto che il secondo match previsto per lo show UFC 257 programmato per il 23 gennaio prossimo sarà decisamente diverso dal primo.

Di seguito le parole di Dana White

Sarà un combattimento completamente diverso. Ovviamente Conor McGregor è un combattente molto migliore di quando si affrontarono la prima volta, ma anche Poirier è un combattente molto migliore. Non so che cosa succederà quando si batteranno, ma è decisamente interessante. Non puoi guardare il primo incontro e dire: Oh, questo è esattamente il modo in cui andrà a finire nuovamente perché non andrà così. Conor è dannatamente in ottima forma e Dustin è sempre in ottima forma. Mi aspetto che sia un bell’incontro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
UFC 259: chi ha ottenuto i bonus?
UFC 259: chi ha ottenuto i bonus?
Torna Su