Home MMA Conor McGregor vs Dustin Poirier 2 si farà in UFC a una condizione

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2 si farà in UFC a una condizione

di Francesco Auletta

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2, inizialmente previsto come un’esibizione per beneficienza, ha attirato in qualche modo l’attenzione di Dana White e della UFC. A sei anni di distanza dal loro primo capitolo, i due ex campioni faranno assieme il loro ritorno nell’ottagono, ed ora sembra che questo grande match possa avvenire in UFC e in fretta, se White acconsentirà a una condizione dell’irlandese: McGregor vs Poirier 2 dovrà farsi entro la fine dell’anno.

Il messaggio dell’irlandese e le possibili date

Tramite i propri social, Conor McGregor (22-4-0) ha fatto sapere al suo rivale che ha acconsentito a spostare l’incontro in UFC a patto che si faccia prima della fine del 2020.

“Ciao Dustin! Ho acconsentito a spostare il nostro incontro in UFC a patto che si svolga prima che termini il 2020. Posso farmi trovare pronto per il 21 novembre, ma mi andrebbero bene anche il 12 e il 19 dicembre. Donerò comumque mezzo milione di dollari alla Good Fight Foundation.”

Dunque gli interessi benefici in vista di questo incontro non verranno in alcun modo trascurati.

La risposta positiva di Poirier

Dustin “The Diamond” Poirier (26-6-0), stando a quanto ha riportato Ariel Helwani su Twitter, pare appoggiare la scelta di “The Notorious”.

 

“Dustin mi ha confidato che non avrebbe alcun problema ad affrontare Conor il 21 novembre o il 12 dicembre. Entrambi gli eventi di quei giorni hanno un grosso spazio da coprire. Quello di novembre non avrà Cody Garbrandt, mentre quello di dicembre ha appena perso il suo main event: Usman vs Burns”

Manca dunque pochissimo all’ufficialità di questo secondo capitolo tanto atteso. Restano solamente un cenno della UFC e una data.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2 si farà in UFC a una condizione Conor McGregor vs Dustin Poirier 2 si farà in UFC a una condizione

Ti potrebbero interessare

Rispondi