Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: ufficializzato il match per UFC 257
Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: ufficializzato il match per UFC 257

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: ufficializzato il match per UFC 257

La UFC rende ufficiale il rematch per il 2021

La UFC ha finalmente reso ufficiale il rematch tra Conor McGregor e Dustin Poirier per l’evento UFC 257 fissato per il 23 gennaio 2021

Dopo settimane e settimane di costruzione, la UFC ha finalmente dato la notizia ufficiale: Conor McGregor vs Dustin Poirier 2 a UFC 257 il 23 gennaio 2021, a sei anni di distanza dal loro primo capitolo.

A differenza del primo incontro, che rientrava nella categoria dei pesi piuma, questo sarà una contesa della categoria dei pesi leggeri, nella quale entrambi hanno comunque riscosso un notevole successo.
In più, il loro match ha tutte le carte in regole per essere il main event del primo PPV targato UFC del 2021.

La costruzione

Tutto ha avuto inizio quando Conor McGregor ha proposto un rematch per puro scopo benefico contro il suo ex rivale per dicembre. Dana White, non volendo affatto lasciarsi scappare questa cosa, non ha fatto esitazione e si è messo al lavoro assieme agli altri dirigenti UFC per convincere i due atleti a disputare il loro incontro in promotion.

Dustin Poirier non ha affatto discusso sulle molteplici proposte attorno a questo incontro, mentre “The Notorious” ha insistito per un po’ sulla data dell’incontro, volendo disputarlo a dicembre. Ciò nonostante, l’ex UFC Double Champion ha infine acconsentito e, in seguito alla firma del contratto delle ultime settimane, la promotion di MMA non ha voluto più attendere per dare questo importante annuncio.

I loro ultimi incontri

McGregor non lotta nell’ottagono dallo scorso gennaio, ma ha comunque alle spalle un’incredibile vittoria per TKO contro Donald Cerrone nel main event di UFC 246.

“The Diamond”, in seguito alla sua sconfitta titolata dello scorso anno contro l’ormai ritirato Khabib Nurmagomedov, si è rifatto a inizio estate con una buonissima prestazione nel main event di UFC Vegas 4, nel quale ha sconfitto per decisione Dan Hooker.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Alexander Volkanovski vs Brian Ortega nei piani per il 27 marzo
Alexander Volkanovski vs Brian Ortega nei piani per il 27 marzo
Torna Su