Conor McGregor vs Dustin Poirier: chi ha vinto ad UFC 257?

Conor McGregor vs Dustin Poirier: chi ha vinto ad UFC 257?

Chi ha vinto tra Conor McGregor e Dustin Poirier nel main event di UFC 257?

Conor McGregor e Dustin Poirier si sono affrontati nel main event di UFC 257 (clicca QUI per i risultati dell’evento) in un match che i fan hanno atteso per molto tempo. Chi è uscito vincitore dal primo PPV dell’anno della federazione di Dana White?

Conor McGregor vs Dustin Poirier: chi ha vinto?

Conor è tornato nell’ottagono dopo poco più di un anno dal suo ultimo incontro, quando ad UFC 246 ha messo KO Donald “Cowboy” Cerrone dopo 40 secondi del primo round. Dustin invece arrivava dalla bella vittoria contro Dan Hooker nel luglio 2020, in un match che è stato una vera e propria battaglia e che lo ha visto ottenere la vittoria per decisione unanime.

Entrambi sono arrivati al match sapendo che questo fosse decisivo per le sorti dell’intera Lightweight division. Sia che Khabib torni a combattere o che non torni, il vincitore di questo incontro sarà in prima linea quando si parlerà di Lightweight Championship.

Alla fine, ad entrare di diritto nella scena titolata è Dustin Poirier, che ha ottenuto una vittoria magistrale mandando TKO per la prima volta Conor McGregor.

“Diamond” dopo aver attuato una pregevole strategia che ha bloccato il gioco di gambe di McGregor con dei Calf Kick, ha avuto la meglio sull’avversario con una combo di pugni

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jorge Masvidal afferma che lotterà per il titolo a settembre
Jorge Masvidal afferma che lotterà per il titolo a settembre
Torna Su