Conor McGregor vs Dustin Poirier: i biglietti per l'evento subito esauriti
Conor McGregor vs Dustin Poirier: i biglietti per l'evento subito esauriti

Conor McGregor vs Dustin Poirier: i biglietti per l’evento subito esauriti

Anche i fan potranno partecipare all'evento live UFC 257 a 'Fight Island'

Conor McGregor vs Dustin Poirier: subito sold out i biglietti per l’evento UFC 257 a ‘Fight Island’, al quale potrà partecipare di persona anche il pubblico.

Ascolta “TSOW TG 09/01/21 – BULLET CLUB: la questione si fa sempre più incandescente” su Spreaker.

Ci saranno anche i fan quando UFC tornerà a “Fight Island” di Abu Dhabi, dove verranno disputati tre eventi a partire dalla prossima settimana.

Non appena oggi è stata aperta la vendita per l’evento negli Stati Uniti, i biglietti erano già esauriti in pochissimo tempo. Ovviamente parliamo di UFC 257, dove andrà in scena la rivincita tra Conor McGregor e Dustin Poirier.

I biglietti che partivano dal prezzo di circa 216 dollari sono arrivati fino a 1.360, e sono andati sold out in pochissimo sul sito ufficiale di Etihad Arena.

Sebbene non sia stato annunciato un numero totale di biglietti disponibili, il sito afferma che “la capacità di posti a sedere è stata ridotta per rispettare le regole di distanziamento sociale”.

I record di profitto generati da McGregor

McGregor non combatte dal gennaio 2020, quando ha sconfitto Donald Cerrone, generando un milione di acquisti pay-per-view. Tuttavia il suo record rimane UFC 229, dove nella sua sconfitta contro Khabib Nurmagomedov ha generato un record UFC di 2,4 milioni di acquisti.

Certamente UFC subirà delle perdite significative in termini di profitto a livello di pubblico live pagante, che i match di Conor McGregor hanno sempre garantito, principalmente a Las Vegas. A UFC 246 contro Cerrone la divisione ha incassato oltre $ 11 milioni dai biglietti venduti al pubblico. UFC 229 alla T-Mobile Arena e UFC 205 al Madison Square Garden di New York hanno generato ciascuno più di 17 milioni di dollari totali dal pubblico, un vero record per le MMA.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Campionati Assoluti Pugilato 2020 - Quarti di finale: uomini
Campionati Assoluti Pugilato 2020 – Quarti di finale: uomini
Torna Su