Home News Conor McGregor vs Dustin Poirier: il contratto è firmato

Conor McGregor vs Dustin Poirier: il contratto è firmato

di Antonio Ionata

Conor McGregor, dopo l’ennesimo addio al mondo delle MMA, è pronto a fare il suo ritorno contro Dustin Poirier. Recentemente, Dana White aveva dichiarato che il contratto che avrebbe convalidato l’incontro tra Conor e Dustin non era ancora stato firmato, ma proprio in queste ore ha iniziato a circolare la notizia che il match tra McGregor e Poirier si farà e che sono state fatte tutte le firme.

Conor McGregor o lo sia ama o lo si odia: il fighter irlandese da sempre si rende protagonista di atteggiamenti estremi e spesso denigratori nei confronti dei suoi avversari. Quando il nome di Conor inizia a circolare, difficilmente si riesce a fare finta di nulla. Vuoi perchè ha sfidato avversari assolutamente non alla sua portata, in uno sport come la boxe che non gli compete assolutamente, come avvenuto con Floyd Mayweather Jr. o vuoi perchè si è reso protagonista di atteggiamenti poco dignitosi come avvenuto quest’estate in Corsica.

“The Notorious” non riesce a stare lontano dai riflettori ed a quanto pare neanche dall’ottagono che lo ha reso celebre in tutto il mondo e proprio per questo, dopo l’ennesimo addio alle arti marziali miste, il combattente irlandese ha deciso di tornare a combattere per sfidare nuovamente Dustin Poirier, con il quale aveva già avuto un precedente vittorioso nell’ormai lontano settembre del 2014.

In attesa che venga comunicata la data ufficiale, diverse voci di corridoio affermano che l’incontro si potrebbe disputare il prossimo gennaio, quindi qualche mese prima del match che vedrà Conor McGregor battersi nuovamente contro una leggenda del pugilato come Manny Pacquiao.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Conor McGregor vs Dustin Poirier: il contratto è firmato Conor McGregor vs Dustin Poirier: il contratto è firmato

Ti potrebbero interessare

Rispondi