Conor McGregor vs Dustin Poirier: il match non sarà valido per il titolo
Conor McGregor vs Dustin Poirier: il match non sarà valido per il titolo

Conor McGregor vs Dustin Poirier: il match non sarà valido per il titolo

Dana White fa chiarezza sul ritorno nella gabbia di Conor

Conor McGregor non si batterà per il titolo: questo è quanto ci ha tenuto a chiarire il presidente della UFC Dana White in una recente intervista. Dustin Poirier e “The Notorious” dovranno attendere ancora un po’ per avere la possibilità di una title shot. Secondo White, Khabib Nurmagomedov potrebbe decidere di tornare a combattere per portare il suo record a 30-0.

Conor McGregor è un autentica macchina da soldi, ma nonostante questo e la drammatica situazione attuale, che coinvolge tutti gli sport da combattimento a causa della pandemia di COVID-19 ancora in corso, Dana White non sembra interessato a concedere al combattente irlandese l’opportunità di battersi per la cintura dei pesi leggeri contro Dustin Poirier. Titolare l’incontro del ritorno nella gabbia di Conor avrebbe sicuramente portato nelle casse della UFC un’importante quantità di denaro, grazie alla vendita del PPV, ma questo non sembra interessare a Dana, che crede ancora in un ripensamento di Nurmagomedov.

Di seguito le parole di Dana White

Vi ho detto che penso che Khabib punterà al 30-0. Si sta ancora allenando, perché diavolo dovresti allenarti se non combatterai? Lasciate che si prenda un po ‘di tempo, che passi un po’ di tempo con la sua famiglia e trascorra le vacanze. Non c’è fretta. Il match tra Conor McGregor e Poirier non sarà valido per il titolo: Khabib combatterà di nuovo. Credo che combatterà.

Come sempre Dana White ha le idee molto chiare a proposito dei suoi piani futuri. A questo punto non ci resta di sapere quando e se realmente Khabib Nurmagomedov tornerà a combattere.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Paul Felder ha firmato un nuovo contratto da più incontri con UFC
Paul Felder ha firmato un nuovo contratto da più incontri con UFC
Torna Su