UFC 249: Nessuna possibilità di vedere McGregor a UFC 249
UFC 249: Nessuna possibilità di vedere McGregor a UFC 249

Conor McGregor Vs Dustin Poirier: possibile rematch?

I due continuano a stuzzicarsi

Conor McGregor Vs Dustin Poirier è un (re)match che potrebbe prendere quota con i due pronti ad incrociare nuovamente i guantini a quasi 6 anni di distanza da UFC 178, con l’irlandese che impartì una severa lezione a “The Diamond” con un KO dopo 1 minuto e 46 secondi. Da lì ad un anno “Notorius” diventò campione del mondo UFC nei pesi piuma spezzando l’egemonia targata Josè Aldo mentre Dustin Poirier ha vinto 9 vittorie su 12 tra cui un titolo ad interim dei pesi leggeri contro Max “Blessed” Holloway.

L’attacco di Conor McGregor

Che tra i due non corresse buon sangue è cosa risaputa sin dai tempi del primo face off ad UFC 178. I due hanno ripreso a stuzzicarsi quest’anno e lo scambio di battute di oggi sui canali social non ha fatto altro che aumentare l’hype dell’eventuale rematch. Ad aprire le danze quest’oggi è stato McGregor:

Come fa ad essere davanti a me nel ranking? L’ho distrutto in 90 secondi”

Attualmente Dustin Poirier è secondo nel ranking dei pesi leggeri con McGregor alle sue spalle. Poirier è stato campione ad interim e sfidante al titolo detenuto da Khabib Nurmagomedov che ha battuto “The Diamond” per sottomissione ad UFC 242.

La risposta del 31enne atleta dell’American Top Team non si è fatta attendere:

Perchè io continuo ad affrontare veri contenders mentre tu ti scegli gli avversari”

Conor McGregor attraverso i social ha annunciato un ritorno nell’ottagono, con Dana White che ha confermato le intenzioni dell’irlandese, disposto a combattere alla “Fight Island” nel mese di giugno. Nei giorni scorsi si è paventata l’ipotesi Jorge Masvidal con in palio la BMF belt. Dustin Poirier avrebbe dovuto incontrare Dan Hooker a San Diego il prossimo 16 maggio, evento annullato.

Altre storie
Holland vuole Vettori ad UFC Jacksonville
Kevin Holland fuori dalla Fight Night del 30 maggio
Torna Su