Home Boxe Conor McGregor vs Manny Pacquiao: il match si farà

Conor McGregor vs Manny Pacquiao: il match si farà

di Antonio Ionata

Conor McGregor annuncia, come un fulmine a ciel sereno, che il match di boxe tra lui ed il pugile filippino Manny Pacquiao avrà luogo in un prossimo futuro. Nonostante non siano arrivate ancora conferme dall’ex otto volte campione del mondo, un possibile incontro tra Pacquiao e McGregor non è da considerarsi pura fantascienza.

Conor McGregor, dopo aver nuovamente riempito le prime pagine dei giornali di tutto il mondo per essere stato accusato da una donna a causa di un presunto caso di violenza sessuale, avvenuto mentre si trovava in Corsica, torna a far parlare di sé e stupisce tutto il mondo degli sport da combattimento attraverso un tweet, che ha fatto il giro del mondo in brevissimo tempo. Conor McGregor afferma che è stato programmato un match di pugilato tra lui e Manny Pacquiao che avrà luogo tra dicembre e gennaio.

Di seguito il tweet in cui The Notorious afferma che si batterà con PacMan

Conor McGregor vs Manny Pacquiao: il match si farà

È passata molta acqua sotto i ponti, ma non mi interessa, combatterò contro Manny Pacquiao in Medio Oriente.

 

Dana White, recentemente, aveva fatto sapere che lui in persona si stava occupando di organizzare almeno due eventi di boxe e sempre White aveva affermato che a breve ci sarebbe stato un ritorno di Conor Mcgregor, dopo il suo ennesimo addio al mondo degli sport da combattimento. Il presidente dell’UFC avrebbe fatto cadere diverse briciole dalle sue tasche, come Pollicino nella fiaba di Charles Perrault e se due indizi portano ad una prova, nel giro di pochissimo tempo, avremo anche la conferma da parte di Manny Pacquiao che il match tra The Notorious e PacMan si farà.

Restiamo in attesa di avere ulteriori informazioni e conferme da parte del team di Manny Pacquiao e di sapere se anche Dana White è coinvolto nell’organizzazione di quello che sarà probabilmente uno degli incontri di boxe più discussi e seguiti della storia della nobile arte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Conor McGregor vs Manny Pacquiao: il match si farà Conor McGregor vs Manny Pacquiao: il match si farà

Ti potrebbero interessare

1 commento

Conor McGregor vs Dustin Poirier 2: Conor risponde a Poirier con un video 3 Dicembre 2020 - 20:46

[…] l’allenamento mostrato sia decisamente improntato sulla boxe e questo può lasciare intendere che il combattente irlandese si stia preparando anche in vista del match contro la leggenda vivente del…, ma al momento non sono stati resi noti né il luogo né la data precisa. È anche curioso notare […]

Rispondi

Rispondi