Home MMA Conor McGregor vuole comprare il Manchester United?

Conor McGregor vuole comprare il Manchester United?

di Francesco Auletta

Conor McGregor, in vista del terzo match contro Dustin Poirier ufficializzato per UFC 264, sta dedicando un po’ del suo tempo fuori dagli allenamenti sui social media. Un esempio è quello degli ultimi due giorni, quando ha accusato il rivale Nate Diaz di aver fatto uso di steroidi.

Certe volte, però, avviene che realtà o ambiti diversi si possano incrociare quando accade un fatto di prima pagina; nel caso di questi giorni, la Superlega europea di calcio (o Super League).

“The Notorious”, in occasione di quanto sta avvenendo nel mondo del calcio, ne ha approfittato per pubblicare un tweet particolarmente ironico, nel quale scrive di “voler comprare il Manchester United”.

Il tweet di Conor McGregor

“Ehi ragazzi, sto pensando di comprare il Manchester United! Che ne pensate?”

Conor ha scritto questo tweet in seguito a due notizie riguardanti il club inglese e il suo coinvolgimento nella Superlega europea: la prima è quella su Ed Woodward, il quale lascerà l’incarico di vicepresidente esecutivo verso la fine dell’anno, per via delle critiche dei tifosi; la seconda è quella che vede al centro la famiglia Glazer, la quale starebbe pensando di vendere la squadra.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News

Ti potrebbero interessare

1 commento

Conor McGregor vuole comprare il Manchester United? 20 Aprile 2021 - 23:57

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi