Home UFC Conor McGregor vuole affrontare Rafael dos Anjos?

Conor McGregor vuole affrontare Rafael dos Anjos?

di Francesco Auletta

Conor McGregor, ancora in piena fase di recupero dall’infortunio alla gamba, ha davanti a sé diversi potenziali nomi per il suo prossimo match in UFC, tra questi Rafael dos Anjos.

Il celebre fighter irlandese ha continuato a far parlare di sé come personaggio pubblico, con i vari attacchi mediatici rivolti ai suoi rivali e la lite sfiorata agli MTV Video Music Awards con il cantante e rapper Machine Gun Kelly.

Tuttavia, i fan e le persone interne al settore non trascurano gli ipotetici scenari che potrebbero avvenire quando Conor McGregor tornerà nell’ottagono il prossimo anno, nemmeno il già citato Rafael dos Anjos.
Il brasiliano, come ha spiegato in una recente intervista su AG Fight, è convinto che Conor voglia affrontarlo nell’ottagono.

Le parole di Rafael dos Anjos su Conor McGregor

“Credo che tornerà a combattere. Anche Thiago Santos ha subito un infortunio simile, ed è comunque tornato a combattere. Io ho subito un brutto infortunio alla mascella, ma ora sarà più resistente di prima.

Credo che combatterà alcuni incontri una volta tornato, e io potrei rientrare in uno di questi. Credo di essere nel suo mirino. E’ un fighter che sceglie chi combattere. Ai weigh-in c’è stato un malinteso tra me e lui. Mi è venuto dietro per darmi uno schiaffo dietro la testa o per fare qualcos’altro.”

Dos Anjos combatterà prossimamente a UFC 267, in un match con un altro grande fighter dei Lightweight, Islam Makhachev. Il loro potrebbe rivelarsi un title eliminator, in vista del match titolato tra Oliveira e Poirier.

Per alcuni, Conor McGregor avrebbe ora poco o nulla da dimostrare nell’ottagono di MMA, ma sono diversi i potenziali nomi per i suoi prossimi incontri. Inoltre, non è la prima volta che si parla di un ipotetico match tra il brasiliano e l’irlandese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vuole affrontare Rafael dos Anjos? Conor McGregor vuole affrontare Rafael dos Anjos?

Ti potrebbero interessare

Rispondi