Video: Il discorso di Conor Mcgregor al popolo irlandese
Video: Il discorso di Conor Mcgregor al popolo irlandese

Conor McGregor: Zhang vs Joanna fantastico ma vincitore sbagliato

L'opinione dell'irlandese sul Co-main event di UFC 248

Un Co-main event che verrà ricordato a lungo quello tra Weili Zhang vs Joanna Jedzcerczyk andato in scena sabato notte a UFC 248. Una guerra durata ben cinque round, in cui le due fighters hanno dato il meglio di loro stesse senza mai tirarsi indietro. A portare a casa la vittoria è stata Weili Zhang per split decision (47-48, 47-48, 48-47) riuscendo così a difendere il titolo dei pesi paglia.

La decisione degli arbitri ha diviso l’opinione dei professionisti. Tra coloro che sono in disaccordo con tale decisione troviamo il fighter più famoso di tutti i tempi: Conor McGregor. Notorious con un post su Twitter ha voluto esprimere la propria opinione sul match, definendolo uno dei più belli della storia delle MMA.

Il tweet di Conor McGregor

Match fantastico, decisione sbagliata” recita il primo tweet.

“Più attiva. Più accurata. Molti più colpi dannosi sferrati. Cos’altro ti serve? Match incredibile! Zhang è incredibile! Ma ai miei occhi è Joanna la campionessa.” recita il secondo.

La risposta al tweet di Makhachev

Conor ha avuto modo di rispondere ad un tweet sessista di Islam Makhachev. Il russo ha definito le MMA uno sport non adatto alle donne.

La risposta di Conor McGregor.

Un assoluto cretino. Un imbroglione dopato di steroidi che farebbe di tutto per evitare l’impatto e bloccare un match, e poi parla di uno dei più grandi combattimenti fatti dalle nostre donne fighters.
Questi piccoli gremlin! Ci risiamo. Ratti schifosi.
E’ una vergogna per lo sport.

 

 

 

Altre storie
Henry Cejudo estromesso dai rankings UFC
Henry Cejudo estromesso dai rankings UFC
Torna Su