Contender Series: Jordan Leavitt, Uros Medic e Dustin Jacoby in UFC
Contender Series: Jordan Leavitt, Uros Medic e Dustin Jacoby in UFC

Contender Series: Jordan Leavitt, Uros Medic e Dustin Jacoby in UFC

Il presidente dell'UFC Dana White accoglie i tre lottatori in UFC

Contender Series: Dana White, presidente dell’UFC, è pronto ad accogliere tra le sue fila i tre combattenti Jordan Leavitt, Uros Medic e Dustin Jacoby, dopo che questi sono risultati vincitori di tre combattimenti impressionanti.

La Contender Series ha visto Jacoby, ormai veterano della gabbia, ricorrere a tutte le sue forze e la sua esperienza per sconfiggere Ty Flores. Dustin Jacoby non pensava che la resistenza e la tenacia di Ty Flores avrebbero potuto rappresentare per lui un problema. Nonostante la sorpresa, nei primi due round si è reso protagonista, riuscendo a mettere a segno una serie di colpi che gli hanno permesso di creare un divario di punti importante tra lui ed il suo avversario, che gli hanno consentito di portare a casa la vittoria. I giudici lo hanno decretato vincitore con decisione unanime, assegnandogli i seguenti punteggi 30-26, 29-27 e 29-27.

Nel corso dello stesso evento ha avuto luogo l’incontro che ha permesso ad Uros Medic di entrare nelle file che contano della UFC, lasciando sconcertato Dana White: la rapidità con la quale Medic si è liberato del suo avversario Mikey Gonzalez si è rivelata totalmente inaspettata. Inizialmente l’incontro sembrava alla pari; entrambi i combattenti si sferravano calci e colpi spettacolari, ma è stato un inatteso gancio sinistro sferrato da Uros Medic ai danni di Gonzalez a compromettere l’incontro per quest’ultimo. Mikey Gonzalez andrà al tappeto poco dopo, con l’arbitro che fermerà l’incontro, vedendo Uros nettamente superiore e Mikey non più in grado di proseguire.

Di seguito i risultati della prima settimana della quarta stagione delle Contender Series

Uros Medic sconfigge Mikey Gonzalez per KO

Jerome Rivera sconfigge Luis Rodriguez per decisione unanime

Jordan Leavitt sconfigge Jose Flores tramite sottomissione

Dustin Jacoby sconfigge Ty Flores per decisione unanime

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Tyson Fury invita Anthony Joshua a lasciare vacanti i suoi titoli
Tyson Fury invita Anthony Joshua a lasciare vacanti i suoi titoli
Torna Su