Home MMA Coppa del Mondo MMA 2021: dall’8 all’11 settembre a Praga

Coppa del Mondo MMA 2021: dall’8 all’11 settembre a Praga

di Francesco Auletta

La Coppa del Mondo di MMA diventerà realtà nei prossimi giorni. L’IMMAF, la Federazione Internazionale di Arti Marziali Miste, ha annunciato 4 mesi fa circa fa l’aggiunta di questo nuovo evento internazionale con sede a Praga (Repubblica Ceca), al quale prenderanno parte più di 200 atleti (tra senior e junior) provenienti da più di 20 nazioni, inclusa la nostra.

Riportiamo in seguito quali nazioni prenderanno parte ai tornei di categoria senior e quali a quelli di categoria junior.

Senior: Bahrain, Repubblica Ceca, Estonia, Spagna, Italia, Germania, Ungheria, Islanda, Irlanda, Giordania, Lituania, Ucraina, Norvegia, Grecia, Romania, Arabia Saudita, Slovacchia, Svezia, Tagikistan.

Junior: Russia, Kazakistan, Bulgaria, Italia, Finlandia.

L’Italia è pronta a brillare nella Coppa del Mondo di MMA

La nostra prenderà parte alla World Cup, come riportato sopra, in entrambe le categorie, con una squadra di 6 atleti. Grandi aspettative attorno agli italiani, che hanno recentemente portato a casa diverse medaglie tra Campionati Giovanili ed Europei.

Persino il presidente della Federazione, Kerrith Brown, si aspetta prestazioni eccezionali dai nostri atleti, visti i record stabiliti nelle ultime competizioni.

Sarà possibile seguire la Coppa del Mondo di MMA del 2021 a partire dalle 10:30 del mattino ogni giorno con l’abbonamento ad IMMAF.tv.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Coppa del Mondo MMA 2021: dall'8 all'11 settembre a Praga Coppa del Mondo MMA 2021: dall'8 all'11 settembre a Praga

Ti potrebbero interessare

Rispondi