Home MMA Corey Anderson: la sua previsione in vista di UFC 267

Corey Anderson: la sua previsione in vista di UFC 267

di Alberto Ciccarè

Corey Anderson, nonostante adesso sia sotto contratto con la Bellator MMA dove è uno dei principali volti della divisione dei pesi mediomassimi, è voluto tornare a parlare della compagnia con base a Las Vegas. Dopo aver criticato i salari che la promotion da ai suoi fighter si è voluto soffermare sul prossimo Pay Per View che la federazione offrirà agli appassionati delle Arti Marziali Miste, UFC 267, rivelando chi secondo lui riuscirà a prevalere nel main event della serata.

Corey Anderson e le sue previsioni

“Overtime” è voluto intervenire sulla questione ai microfoni di BJPenn.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che prevarrà Glover. Tutti parlano della potenza polacca ma Glover ha cuore ed è stato fregato molte volte. Io l’ho fatto, l’ha fatto Marretta, anche il mio amico Roberson l’ha fatto ma lui è così bravo a resistere che prima o poi torna.” 

“Anche se Jan lo anticipa non lo vedo finire KO. L’unica persona che lo ha messo fuori combattimento è stato Rumble. Al di là di questo è sempre tornato per ottenere il risultato e penso che che succederà anche stavolta.” Ha detto Corey Anderson.

“Il mio match preferito è stato con Teixeira, penso che sia stato il più duro. Combatto per spezzare i fighter non solo per vincere. Nove volte su dieci vincerò, forse anche la decima.”

“Ma quando ho combattuto contro Glover ricordo che quando si è alzato dallo sgabello per il terzo round aveva uno sguardo che diceva: “Vengo a prenderti!” Mi ha intimorito con quell’espressione (ride). Quello è stato probabilmente il mio match più duro. Ho guardato l’orologio per tutto il terzo round. Stava duranto troppo. Non ha mai mollato. 40 anni e qualcosa ed è ancora lì pronto per ammazzarti per tutto il round.” Ha concluso Corey Anderson.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Corey Anderson: la sua previsione in vista di UFC 267 Corey Anderson: la sua previsione in vista di UFC 267

Ti potrebbero interessare

Rispondi