Home MMA Corey Anderson ha sconfitto Ryan Bader a Bellator 268

Corey Anderson ha sconfitto Ryan Bader a Bellator 268

di Fabrizio Giovagnoli

Corey Anderson e Ryan Bader si sono affrontati nella semifinale del torneo dei Pesi Massimi Leggeri svoltasi a Bellator 268 (qui tutti i risultati)

Ryan Bader, attuale detentore della cintura dei pesi massimi di Bellator, era reduce dalla sconfitta contro Vladimir Nemkov che gli aveva sottratto il titolo dei pesi massimi leggeri, e poi, dalla vittoria contro Lyoto Machida nel primo turno del torneo

Corey Anderson, invece, è in striscia positiva dalla sua firma con Bellator e nel primo incontro del torneo aveva sconfitto Dovletdzhan Yagshimuradov per TKO.

Alla fine a vincere e’ stato Corey Anderson per TKO alla prima ripresa

Corey Anderson vs Ryan Bader: il sunto del match

Corey Anderson ha stupito tutti iniziando subito l’incontro in maniera estremamente aggressiva e riuscendo a mettere Bader al tappeto con un potente diretto destro già nel primo scambio.

Una volta a terra, Anderson ha immediatamente preso il controllo della posizione ed iniziato a colpire ripetutamente l’avversario in “ground and pound”

Bader ha provato a divincolarsi e difendersi ma, alla fine, non è riuscito a sottrarsi ai colpi e l’arbitro è stato costretto a decretare il KO tecnico dopo soli 51 secondi dall’inizio.

Corey Anderson affronterà ora il campione Vladimir Nemkov per un incontro valevole per il titolo dei pesi massimi leggeri di Bellator

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Corey Anderson ha sconfitto Ryan Bader a Bellator 268 Corey Anderson ha sconfitto Ryan Bader a Bellator 268

Ti potrebbero interessare

Rispondi