Cory Sandhagen è pronto a una title shot per lo UFC Bantamweight Title
Cory Sandhagen è pronto a una title shot per lo UFC Bantamweight Title

Cory Sandhagen è pronto a una title shot per lo UFC Bantamweight Title

"The Sandman" è pronto a ricevere una title shot al Bantamweight Championship

Cory Sandhagen scalpita per il ritorno nell’ottagono della UFC e, per farlo, è pronto a candidarsi come riserva per la prima difesa del titolo di Petr Yan contro Aljamain Sterling.

Nella sua ultima apparizione, “The Sandman” aveva riportato la sua prima sconfitta per sottomissione proprio contro Sterling, lo scorso giugno, ma si è subito ripreso con una spettacolare vittoria contro Marlon Moraes.

Le parole di Sandhagen

La difesa del titolo di Yan è prevista per il 12 dicembre e, fino a che non verranno fissati altri incontri, Cory Sandhagen si è detto pronto a cogliere al volo l’opportunità di una title shot, anche come riserva.

“Il match contro Moraes è stato abbastanza pesante per le mie gambe. Entro il prossimo mese sento di poter tornare ad allenarmi almeno all’80% delle forze e con tutto quello che sta succedendo in giro, tra pandemia e varie, non si sa mai. Il mio piano è comunque quello di farmi trovare pronto.”

Al momento l’offerta ufficiale della UFC per il ruolo di riserva del match non è ancora arrivata, ma Cory Sandhagen si è detto pronto a mettersi a disposizione eventualmente anche al giorno dei weigh-ins.

“Non è difficile immaginare che sono il N°1 nella loro lista in caso di qualsiasi defezione, quindi non sarò così stupido da bruciare un’opportunità del genere.
Il mio ego è a posto con il ruolo di riserva. Per un match del genere bisogna lasciare l’orgoglio da parte e andare lì al meglio delle proprie forze per prendersi il titolo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Ronaldo ‘Jacare’ Souza vs. Kevin Holland aggiunto a UFC 256
Ronaldo ‘Jacare’ Souza vs. Kevin Holland aggiunto a UFC 256
Torna Su